STUDIO LEGALE
 

CARRUBBA & CASUCCI

 

 

 
I nostri link
 
 
 
Avv. Corrado Carrubba
Avv. Sabrina Casucci

 

Lo Studio Carrubba & Casucci, con sede in Roma e corrispondenze in gran parte d'Italia, si occupa prevalentemente di diritto dell'ambiente, in sede giudiziale e non, in base ad un'esperienza ultra decennale al servizio di cittadini, imprese, pubbliche amministrazioni maturata in particolare dall'Avv. Corrado Carrubba in virtù anche delle esperienze associative, scientifiche ed istituzionali acquisite.

Lo Studio ha, altresì, particolare competenza in materia di diritto di famiglia, successioni, minori, separazioni e divorzi, proprietà immobiliare e loro contrattualistica, in collaborazione con primari Studi Notarili e Commerciali.

Lo studio opera, altresì, in stretta sinergia con Avvocati specializzati ed esperti in materia penale e processual civilistica, nonché con Tecnici dell'ambiente e del territorio. Per le materia di specializzazione cura la rappresentanza dei propri clienti dinanzi a tutte le Autorità amministrative, ai Tribunali ordinari ed amministrativi, alle Giurisdizioni Superiori quali la Corte di Cassazione ed il Consiglio di Stato, valorizzando comunque al massimo le possibilità di conciliazione per la migliore soddisfazione della propria Clientela.

 

 
 

 

 

 

 

 

Recapiti:

Via di Vigna Murata, 1
00143
Roma
Italy
tel.: 06 - 5921745
fax: 06 - 5911930
 
e-mail:  
studiolegalecarrubba@libero.it
avv.corradocarrubba@libero.it
 

_______________________

 
Per contattarci
Per contattare on line lo studio, utilizzare l'indirizzo e-mail oppure il seguente form:
 Cognome
 Nome
 Indirizzo
 Telefono
 Fax
 Email
 Messaggio

   

Top

 

 

Questo sito e' stato realizzato in conformità al codice deontologico approvato dal Consiglio Nazionale Forense il 17 aprile 1997, con le modifiche introdotte il 16 ottobre 1999 e il 26 ottobre 2002. Esso non ha carattere pubblicitario e mira esclusivamente ad offrire informazioni secondo correttezza e verità, nel rispetto della dignità e decoro della professione, nonché degli obblighi di segretezza e riservatezza.

 

Sponsorizzato